Bob, il micio eroe che ha salvato i suoi umani dal monossido di carbonio

bob 1

bob 2

banner

Questo bellissimo gatto nero è Bob e la storia che vi stiamo per raccontare è la dimostrazione lampante (qualora servisse) che i gatti neri non portano sfortuna, ma solo tanto amore.
Bob vive a Cleveland, Ohio, con i Lindsey ed è diventato un eroe per aver salvato la sua famiglia umana. Andiamo con ordine: i Lindsey, qualche settimana fa, avevano acquistato un nuovo telecomando per accendere l’automobile a distanza e fino a un paio di giorni fa non aveva dato problemi. Un sabato, però, i coniugi hanno capito che qualcosa non andava dall’atteggiamento di Bob.
Il micio, infatti, è la loro sveglia intelligente personale: ogni mattina, dal lunedì al venerdì, li sveglia dolcemente con dei colpetti di zampa. Quel sabato, però, Bob ha compiuto lo stesso gesto per svegliarli e i Lindsey, pensando che si fosse confuso, non si sono alzati. Soltanto quando Bob ha colpito il signor Lindsey con una zampata a unghie scoperte, la coppia ha capito che il gatto li voleva avvisare per qualche motivo.
Si sono alzati dal letto e hanno seguito Bob che li ha portati vicino alla porta che dalla casa conduce direttamente al garage. Aprendo la porta, si sono ritrovati una scena stranissima: la macchina azionata ed il letale monossido di carbonio che si stava già spargendo per la casa. Qualche minuto più tardi, e i Lindsey non si sarebbero svegliati affatto.
I due sono ancora increduli per quello che è successo, Bob è stato in grado di capire la gravità del pericolo ed essere tempestivo abbastanza da far svegliare in tempo i suoi umani. Senza di lui, molto probabilmente, i Lindsey sarebbero rimasti uccisi dalle esalazioni del monossido di carbonio.

bob 3

Qui trovate il video in cui la signora Lindsey racconta l’incredibile salvataggio di Bob:

Bravissimo Bob, sei un gatto speciale! =^.^=