Bobo, dipendente di un negozio di Chinatown

bobo-1

Questo micio dall’aria così distinta e seria si chiama Bobo e vive in un negozio di Chinatown, a New York, da ormai 9 anni. Sta lì dal giorno in cui fu salvato da un dipendente che lo portò al negozio per dargli un posto dove stare e del cibo. Per i primi periodi Bobo fu aiutato anche da un gentile avvocato che aveva 4 gatti in casa e si era offerto di procurargli del cibo e le prime cure mediche necessarie. Da quel giorno, è cresciuto sempre più sano e non si è più mosso dal negozio. Ora ne è diventato parte integrante tanto da poter essere definito il padrone del negozio!

banner

bobo 6

bobo 7

Nonostante sia circondato da umani, Bobo non ha dimenticato la sua natura felina e fa esattamente quello che qualsiasi gatto farebbe: impossessarsi anche del più piccolo pezzo di cartone…

bobo 2

… e schiacciare pisolini in qualsiasi posto riesca ad entrare!

bobo 3

Per non parlare, poi, della sua grande disponibilità verso tutti e del suo carattere estremamente gentile e pacifico: ecco come dà il benvenuto al suo amico Sushi!

bobo 5

Annie Liao, una ragazza che lavora lì da 2 anni, è rimasta colpita da Bobo e dai suoi calorosi benvenuti a tal punto da decidere di creare un profilo Instagram tutto per lui. Come è facile immaginare, questo dolcissimo micio ha già migliaia di follower, chi riuscirebbe a resistere a una palla di pelo così adorabile?

bobo 4