Foto: Paddington, gatto escursionista

Paddington, per gli amici Paddy, è un giovane gatto di poco più di un anno ed ha degli hobby alquanto insoliti. Adottato solo a luglio dell’anno scorso da Bryan e Anna Wilson, i due se ne sono innamorati all’istante non appena hanno varcato le porte della “Seattle Humane Society”. La giovane coppia afferma che non era lì per adottare un gatto, ma il particolare aspetto di Paddy, che sembra tutt’oggi indossare uno smoking, li ha rapiti. E così un’inaspettata piccola palla di pelo di appena 2 mesi entra nelle vite di Anna e Bryan, non sapendo ancora cosa gli sarebbe capitato più avanti.

paddy 1

banner

Appena portato a casa, Paddy sembrava il solito gatto affettuoso e giocherellone, ma i due umani si sono accorti ben presto che il loro nuovo compagno era davvero speciale. Tutto era iniziato con delle normali richieste di uscire fuori a giocare in cortile, ma gli umani di Paddy avevano capito che giocare fuori casa non gli bastava. Così, un giorno, hanno provato a coinvolgerlo nei loro hobby, ovvero fare escursioni e gite in barca, e la reazione del loro piccolo amico è stata sorprendente. (Continua dopo le foto)

paddy 4

paddy 2

paddy 3

Come affermano Anna e Bryan, la prima escursione andò benissimo: non aveva paura di niente, giocava con tutto ciò che trovava sul suo cammino e mostrava di sentirsi a suo agio. Decisero, dunque, che sarebbe stato il loro nuovo compagno di escursioni, tanto da portarlo sul monte Cougar con loro. Inutile dire che fu un altro successo!
Paddy è davvero molto socievole, ama gli umani e tutti gli altri animali della natura, compresi i cani che accompagnano gli escursionisti. Non ha problemi ad andare al guinzaglio, anzi, spesso preferisce toglierlo e guidare i suoi umani nella natura inesplorata. E se il cammino è troppo lungo e si stanca? Facile! Salta sulle spalle di Bryan o si accomoda nel suo zaino!

paddy 5

paddy 6

La fortunata coppia non potrebbe sentirsi meglio di così, sono davvero grati di avere incontrato Paddy. Lo considerano come il loro bimbo di cui prendersi cura e con cui condividere ancora tantissime altre magnifiche esperienze. “Paddy ha davvero arricchito le nostre vite. Amiamo i gatti ed è stato così divertente condividere le sue avventure con gli altri! Avere la compagnia di Paddy nei nostri hobby è una cosa magnifica!”.
Guardate che posa da re della montagna!

paddy 7

Se questo piccolo amico vi ha conquistati con il suo carattere intraprendete e avventuriero, potete seguirlo su Facebook alla pagina Paddy’s PNW Cat Hikes e su Instagram sotto il nome di pnwcathikes così da rimanere sempre aggiornati sulle sue nuove imprese! Nel frattempo, vi lasciamo con un suo simpaticissimo video: