Foto: Roger, gatto randagio che ha scelto due bambini come compagni di vita

roger 1

Questo è Roger quando era ancora un randagio senza casa. La sua incredibile storia risale a qualche settimana fa quando ha iniziato a presentarsi regolarmente in casa di due fratellini.
Ci racconta la storia la loro zia, testimone diretta dell’accaduto dato che spesso faceva da baby-sitter ai due bimbi. Ogni pomeriggio, mentre i due piccoli giocavano e si divertivano, questo micione non faceva altro che presentarsi fuori casa loro speranzoso di unirsi a loro. E così, ogni pomeriggio, le porte di casa si aprivano a questo nuovo compagno di giochi.

banner

roger 2

roger 9

Si è ambientato subito e dal primo giorno in cui è entrato in casa non ha mai smesso di stare vicino ai due bambini e riempirli di tantissime fusa. Vegliava persino su di loro durante il riposino pomeridiano!

roger 3

I due fratellini, per ringraziarlo della preziosa compagnia, gli hanno prima regalato la loro coperta preferita e poi gli hanno comprato un lettino tutto per lui.

roger 5

roger 6

roger 4

I tre sono diventati compagni di merenda, di lunghe dormite e di uscite fuori casa. Finalmente Roger ha trovato una casa in cui è il benvenuto e ha smesso di essere un randagio da un po’ di tempo.

roger 8

roger 7