Galleria fotografica: Hoover, mascotte di un deposito di legname

Dodici anni fa il micio Hoover faceva il suo ingresso in un negozio e deposito di legname, la Burke and Sons Lumber Company di Rock Port in Missouri. All’inizio credeva di essere solo di passaggio, ma dopo pochi giorni che era lì l’umana Jesse Kendall decide di tenerlo con sè al negozio. Fin da subito si è mostrato come un micio affabile, dolce e soprattutto amichevole. Non c’è cliente che non riceva il benvenuto entrando in quel negozio.

hoover 6

banner

Non appena vede qualcuno entrare, Hoover subito si mette pancia all’aria nella speranza di ricevere tante coccole. Gli piace tantissimo essere grattato il pancino, non importa da chi: bambini, giovani, anziani, tutti sono ben accetti.

hoover 1

hoover 7

hoover 9

hoover 4

Come si può resistere al richiamo di un pancino così morbido e di un gatto così dolce? Tutti sono amici di Hoover, chiunque entra nel negozio non può fare a meno di fare amicizia con lui.

hoover 2

hoover 3

hoover 5

Ma Hoover non è l’unico coccolone ospite del negozio. Poco dopo il suo arrivo, Jesse trovò in fondo alla strada un micio con la testa bloccata in una busta di Cheetos, le famose patatine americane. Dopo averlo liberato, decise di portarlo con sè e di dare un compagno a Hoover. In onore dello strano modo in cui l’aveva trovato, Jesse decise di chiamarlo Cheeto e ora sono 12 anni che anche questo tenerone vive con loro e rende più piacevole la vita al negozio.

hoover 8