Jessica la gatta e i suoi amici animali da fattoria della Edgar’s Mission

Chi avrebbe mai detto che incastrarsi in un camino sarebbe stata la cosa migliore che potesse capitare a Jessica, gatta tigrata australiana? Strano a dirsi, eppure è proprio così. Se lei non avesse smarrito mamma gatta, Jessica la gatta e i suoi amici animali da fattoria della Edgar’s Mission non si sarebbero forse mai incontrati.

Fonte: http://www.top13.net

Edgar’s Mission è un santuario allocato a Victoria, città australiana, fondato da Pam Ahern e nato per prendersi cura degli animali da fattoria lasciati a se stessi, abbandonati perché non più utili o in ogni caso in necessità di una casa sicura.

banner

L’amore per gli animali, quello vero, non ha però limitazioni, e allora come avrebbe potuto Pam Ahern tirarsi indietro, quando una signora disperata le ha chiesto aiuto per liberare una gattina incastrata nel camino di un fornaio?

Fonte: http://www.top13.net

Così si presentava la piccola Jessica appena messa in salvo. Aveva smarrito la mamma, o forse viceversa, e ora si trovava sola al mondo. Ovviamente, la signora Ahern l’ha portata con lei, alla Edgar’s Mission.

Fonte: http://www.top13.net

Cresciuta a suon di latte artificiale, coccole e amore, Jessica si è presto guadagnata un posto nel cuore di Pam. E poco alla volta è diventata una giovane signorina dagli occhi vispi.

Fonte: http://www.top13.net

Con il tempo, un passo alla volta, Jessica ha anche iniziato a socializzare con gli altri animali del santuario.

Fonte: http://www.top13.net

Fonte: http://www.top13.net

Non tutti gli animali, come ben sanno alcuni sulla propria pelle, sono adatti alla convivenza con i loro simili. Alcuni stanno bene soltanto come gatti, o cani che sia, singoli. Non è per fortuna il caso di Jessica.

Fonte: http://www.top13.net

Fonte: http://www.top13.net

L’adozione è andata tanto bene che Jessica la gatta e i suoi amici animali da fattoria della Edgar’s Mission ora sono diventati una vera famiglia: dividono l’area del santuario così come il cibo e l’amore di Pam Ahern senza alcun problema o gelosia.

Buona vita, Jessica!