Kuwait: soldati adottano due gattine

Vi abbiamo già raccontato una storia del genere: un soldato si innamora di un gatto in Kuwait.
Oggi ve ne raccontiamo un’altra: una storia di qualche mese fa. Le due fortunate micie sono nate nella base militare americana, la mamma le ha tenute nascoste durante le prime settimane di vita. Ma si sa, la curiosità è gatta e ben presto sono uscite allo scoperto e hanno iniziato a vagare insieme ai loro fratelli e  a fare amicizia con i soldati presenti sul posto.

kuwait-gatti 1

banner

I militari si sono innamorati in particolare delle due gattine protagoniste della storia: una pelosona bianca e rossa e una gattina tricolore. La prima è stata chiamata “Puff” ed ha letteralmente rapito il cuore di uno dei soldati. Attenta e piuttosto timida con tutti, la dolcissima Puff sembrava mostrare qualche piccolissima attenzione in più solamente al ragazzo in questione che non ha potuto resistere a tanta tenerezza e se ne è innamorato all’istante!
Il giovane militare, innamorato perso di Puff, ha deciso di portarla a casa con lui negli Stati Uniti.

puff 1

puff 2

puff 3

puff 4

L’altra gattina, quella tricolore, ha ricevuto il nome di Tigris e, come sua sorella, ha fatto letteralmente breccia nel cuore di un altro soldato. Il ragazzo in questione la considera un vero e proprio dono mandato dal cielo: in un clima così teso è arrivata la dolce Tigris a dargli affetto e a sollevarlo dallo stress mentale che può causare un’operazione militare. Anche lui ha deciso di adottare la micetta!

tigris 1

tigris 2

Nell’aprile 2015 Puff e Tigris sono approdate sane e salve in America, grazie al cuore d’oro di due soldati.
Speriamo che anche i fratelli delle due gattine abbiano avuto tanta fortuna.