Lazarus: da micio miracolato a perfetto infermiere

Vi ricordate la storia di Lazarus, il micio trovato mezzo congelato nella neve da Branden Bingham e dalla sua famiglia? Grazie alle loro cure, il piccolo era stato salvato per un pelo dalla morte. Ora è cresciuto, è un bel micio vivace, coccolone e molto intelligente.
Negli ultimi tempi ha dato prova di avere un cuore grande e tanta voglia di ringraziare la sua famiglia adottiva. Il suo papà umano Branden, infatti, è costretto a letto a causa di una gamba rotta ma dal giorno in cui è ritornato a casa, il suo Lazarus non l’ha abbandonato nemmeno un secondo.

lazarus 1

banner

lazarus 2

lazarus 6

Fusa, coccole, leccatine e dolci testate sono all’ordine del giorno. Lazarus sa che il suo umano non se la passa bene e cerca di alleviare il suo dolore in tutti i modi possibili.
La moglie di Branden  ricorda che quando suo marito era ancora in ospedale, il dolce Lazarus si metteva nei posti della casa in cui di solito il suo umano stava più spesso e iniziava a miagolare. Ogni volta che bussavano alla porta, lui andava a controllare come sempre se fosse Branden per dargli il benvenuto ed era palese la sua delusione quando scopriva che non era il suo papà umano. Adesso che è casa, sono ancora più inseparabili di prima!

lazarus 4

lazarus 5

lazarus 3

Questo è un video che mostra tutti i momenti salienti passati insieme, non trovate che Lazarus sia un dolcissimo infermiere?