LB, gatto da palestra e… nuovo motivatore per gli utenti!

Le palestre sono oramai diventate luoghi di aggregazione sociale che raccolgono le più svariate fasce sociali. Sono davvero pochi, infatti, gli italiani che non si dedicano all’esercizio fisico: c’è chi lo fa per mantenersi meramente un po’ in forma, magari anche solo per permettersi un pezzo di torta in più, e chi invece è un vero fanatico del corpo scolpito.

Non è sempre facile, però, trovare la voglia di dedicare tempo agli attrezzi: ed è qui che, in una palestra statunitense, entra in gioco LB, gatto da palestra e perfetto motivatore. Anche per i più pigri.

banner

Fonte: http://www.lovemeow.com. Foto di battlesquid91

In realtà LB, questo micione tigrato che si vede in foto, è entrato in quella che sarebbe diventata la sua casa per quello che sembra, e forse è davvero, un puro caso… anche se è probabile che, come un po’ è per tutti i gatti, il suo radar di ricerca gattofili abbia individuato proprio lì un posto accogliente. E infatti il gestore della palestra lo ha accolto ben volentieri, anche considerando che un felino poteva tornare utile nel tenere i topi alla larga, il tutto in cambio di coccole e carezze. È stato appunto battezzato LB.

Fonte: http://www.lovemeow.com. Foto di battlesquid91

Quello che pochi avrebbero potuto prevedere è stato l’effetto motivazionale avuto sugli iscritti alla palestra. Invidiamo spesso, è vero, i nostri felini intenti a ronfare quando a noi gli impegni della vita non lo consentono, perciò chi avrebbe detto che potesse spingere i frequentatori della palestra a essere più energici?

Fonte: http://www.lovemeow.com. Foto di battlesquid91

“Questo gatto mi ha spinto in modo decisivo ad andare in palestra. Sono decisamente una persona pigra, ma evidentemente il mio amore per i gatti è più forte della pigrizia”

“Amo alla follia questo micio. Potrebbe o potrebbe non essere l’unica ragione per cui sono stato così costante questa settimana”

“Ha fatto della mia palestra casa sua… e reso migliore la mia intera settimana. Ho affrontato giornate impegnative, ma nonostante volessi davvero solo dormire una volta tornato dal lavoro ho comunque deciso di andare ad allenarmi”

Queste sono alcune delle dichiarazioni raccolte in merito a LB, gatto da palestra.

E lui, che ne pensa?

Fonte: http://www.lovemeow.com. Foto di battlesquid91

Si gode una vita da re, fatta di pisolini e coccole, ovviamente. Il tutto senza farsi odiare da chi fatica mentre lui sonnecchia. Al contrario!

Fonte: http://www.lovemeow.com. Foto di battlesquid91