Non solo gatta Sindaco: Marina, ora, è anche celebrante di matrimoni!

Alzi la mano chi non conosce Marina gatta sindaco, la gatta sindaco di Gravellona Lomellina. Marina, presenza costante sulla bacheca di Massimo Rossi e nelle aule del Municipio di Gravellona, è nota proprio per questo nel mondo animalista come “Marina gatta sindaco”. Di recente, la felina in questione ha fatto il passo successivo, co-celebrando il secondo matrimonio della sua carriera!

Il matrimonio civile filmato in questo video è quello di Anna Castelli e Gianluca Valli. I due sposini, pare, veneziana lei, varesino lui, non si sono semplicemente imbattuti in Marina il giorno delle loro nozze: hanno espressamente richiesto la sua presenza, e hanno viaggiato fino a Gravellona Lomellina espressamente per lei! E così Marina, con l’assistenza di Luciano Garza, il suo assessore preferito, ha fatto da celebrante per queste splendide nozze.

banner

marina-gatta-sindaco

Ha persino  indossato la fascia tricolore e firmato l’attestato!

Sposi e invitati, abbigliati a tema piratesco, sembrano perfettamente soddisfatti della scelta a giudicare dalla foto di gruppo scattata all’esterno dell’edificio.

matrimonio gatta sindaco

E gli sposi? Beh, questa fotografia parla chiaro, senza alcun dubbio!

matrimoniomarinagattasindaco4

Fonte: https://www.facebook.com/steambutterfly/

Una scelta splendidamente singolare, quella di Anna e Gianluca. I due neosposini sanno certamente differenziarsi dalla folla in modo estremamente positivo, che mostra al mondo intero quanto profondi possano essere l’amore e la stima per le creature del creato non umane.

E in cambio, siamo sicuri, Marina gatta Sindaco porterà fortuna e tanti anni di felicità a questa meravigliosa coppia. Non era forse trainato da gatti il carro di Freya, la dea nordica dell’amore e signora del palazzo Folkvang, dove vengono cantate canzoni che celebrano questo sentimento?

Insomma ora è ufficiale. Non solo gatta Sindaco: Marina, ora, è anche celebrante di matrimoni! E chissà che altre coppie non prendano esempio da Anna e Gianluca, e non si presentino a Gravellona Lomellina a richiedere la “benedizione” della nostra Marina gatta Sindaco…