Rubata a una gattara di Torino la macchina con dentro le pappe per i mici

Non è una novità, con la crisi che non si ferma mai, che a moltiplicarsi siano gli episodi di natura criminosa, qualche volta compiuti per disperazione. Il 7 settembre 2016 di un furto è stata vittima una gattara di Torino: è stata infatti rubata a una gattara di Torino la macchina con dentro le pappe per i mici.

FurtoAutoTorino1

Sandra Negro. Fonte: http://torino.blog.cronacaqui.it/

Il furto della propria auto è una faccenda già di per sé sufficientemente problematica; c’è chi senza auto, per esempio, a lavoro non riesce ad arrivare. Ma la gattara in questione, Sandra Negro (foto), al momento del furto nella macchina teneva anche una bella riserva di cibo per gatti acquistato appositamente per gli ospiti felini delle colonie del torinese e del gattile di via Zanella. A peggiorare le cose c’è anche il fatto che non si trattava neppure di cibo economico, bensì in parte di prodotti alimentari specifici per animali affetti da problemi renali e intestinali.

banner

La faccenda, a onor del vero, è piuttosto singolare nella sua dinamica. Infatti la sig.ra Negro non si è semplicemente trovata di fronte al parcheggio privo della sua automobile; prima è stata estromessa dal posto di guida, poi è stata scaraventata fuori dall’abitacolo del mezzo in corsa. Un gesto quindi sadico, velenoso, che avrebbe potuto costarle gravi conseguenze fisiche.

gattara Torino

Le ferite riportate in seguito all’aggressione. Fonte: Torino Today

I responsabili, due italiani tra i 18 e 20 anni, ne erano certamente consapevoli. Nella sfortuna, almeno, Sandra Negro ha ricevuto aiuto. L’associazione Gattagorà si è fatta portavoce della sua disgrazia, e chiede ora ai cuori gentili una mano per rimpolpare le scorte di cibo per i gatti. Con una sola richiesta: che l’associazione venga contattata previo acquisto, giacché ai gatti delle colonie serve cibo specifico.

L’auto rubata è una Fiat Punto Van Car bianca targata DG230ZY. Chiunque la incrociasse può contattare le forze dell’ordine.

Noi auguriamo ovviamente una pronta guarigione alla sig.ra Negro, e un ritrovamento celere della macchina rubata.