Cat Cafè, destinazione Barcellona!

Dopo il grande successo nella capitale spagnola, adesso nemmeno Barcellona riesce a resistere all’originale moda del Cat Cafè. Aprirà a giorni con il nome di “Espai de Gats” e, oltre ad essere un luogo dove prendere un caffè o un tè in compagnia dei nostri amici pelosi è anche un rifugio per quelli che non hanno una casa. Grazie a questo Cat Cafè, molti gattini potranno trovare una dimora fissa, infatti, Espai de Gats è anche un centro di adozioni. Inoltre in questo locale si tengono corsi sulla salute e sul comportamento del gatto, ma anche corsi di rimedi naturali ed altro ancora! Insomma, un cat cafè, un centro adozioni e una scuola tutto in un unico locale!

espai-de-gats-500x364Qui trovate il loro sito web dove, se siete pratici dello spagnolo, potrete trovare tutte le informazioni necessarie sul locale e sul loro scopo (altrimenti potete usare Google Traduttore). Gli organizzatori lanciano un messaggio: per poter aprire definitivamente hanno bisogno anche del nostro contributo. Infatti, necessitano di una somma pari a 60.000 euro per poter aggiustare il locale e manca davvero poco per raggiungere la cifra, hanno già investito, infatti 45.000 euro. La donazione minima è di 3 euro, qui trovate le istruzioni necessarie per la donazione.

banner

Anche se non si tratta di un progetto che sentiamo particolarmente vicino solo a causa della lontanza da Barcellona, è giusto contribuire con quel che si può: i gattini di tutto il mondo hanno bisogno di noi, con solo 3 euro possiamo aiutarli e stare meglio e trovare una casa!