Un ciclista salva una gattina e la porta per 30 Km nella sua maglietta

L’automobile è sicuramente portatrice di comodità, oltre a rendere qualsiasi viaggio molto meno lungo. Eppure, nonostante ormai sia tanto diffusa da essere diventata una necessità per alcuni, l’automobile non è un requisito necessario per fare del bene. A volte basta una moto, o come dimostra questa gattina salvata da un ciclista… sa essere sufficiente anche un mezzo molto meno potente. Un ciclista salva una gattina e la porta per 30 Km nella sua maglietta: il video tenerissimo.

Fonte: https://www.instagram.com/ozgurnevres/

Questa storia ha anche un protagonista umano. Costui si chiama Özgür Nevres, lavora a Istanbul, presso l’Università del Bosforo, ed è appassionato di ciclismo e di animali, come si può facilmente riscontrare dal suo profilo Instagram.
È proprio in sella alla sua bicicletta che un giorno, per la precisione il 26 agosto 2018, è arrivato nei pressi di un aeroporto della Turchia distante circa 50 km da casa sua.

banner

Nel giorno giusto, pare, perché questa gattina gli è andata incontro miagolando a gran voce, evidentemente chiedendo il suo aiuto.

Chi lo sa, cosa ci facesse tutta sola in una zona certo non residenziale come l’aeroporto. Özgür Nevres, dal canto suo, si è chiesto quale fosse il modo migliore di portarla in salvo. E, pur temendo di spaventarla, di praticabile ne ha trovato uno solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Özgür Nevres (@ozgurnevres)

Forse sapeva che il suo incubo era ormai finito, perché pare che la micetta si sia goduta il viaggio senza lamentarsi una sola volta o mai dare l’idea di voler saltare al di fuori della sua maglietta. La piccina è stata momentaneamente ribattezzata Sky.

Fonte: https://www.instagram.com/ozgurnevres/

Quando finalmente, i due hanno raggiunto l’Università del Bosforo, la micetta ha finalmente potuto assaporare un meritato pasto.

La storia, però, non finisce qui! Con cura e amore, il ciclista suo salvatore le ha cercato una nuova casa. E l’ha trovata.

Eccola con il suo nuovo coinquilino, un parrocchetto ondulato. Ora si chiama Mila e conduce davvero la vita piena di amore che si meritava da sempre.

Che dire, Mila, la gattina salvata da un ciclista, è stata davvero fortunata!