Un gatto ha fatto irruzione durante una diretta in Turchia: ecco il video!

Viene da sé che ogni gatto ha il suo carattere, e ciascun felino è tutto tranne che identico a qualsiasi suo collega. Non si può però negare che diverse tra le nostre amate “tigri d’appartamento” siano dotate di un certo istinto al protagonismo, di una voglia di attirare la nostra attenzione non indifferente. Ciò rende gli studi televisivi un luogo interessante, come dimostrò a suo tempo Lupin, il gatto che ha interrotto le previsioni del tempo di una tv tedesca e che grazie a questo raggiunse fama mondiale tra i gattofili. Oggi, il suo erede è infine arrivato: un gatto ha fatto irruzione durante una diretta in Turchia offerta dalla DRT.

Fonte: http://www.dailymail.co.uk

È stato durante la diretta del programma Buongiorno Denizli che questo randagio si è infilato all’interno dello studio tramite una porta socchiusa, e per la sorpresa di tutti,  compreso il presentatore Celebioglu, è balzato sulla pila di giornali che l’uomo era intento a consultare, in evidente cerca di coccole.

banner

L’uomo ha mantenuto la sua professionalità senza però esprimere indifferenza verso il micio, e con fare composto ha ricordato a tutti i telespettatori che prendersi cura dei randagi, offrendo loro cibo e un riparo, è un dovere morale.

Il micio deve averlo sentito per bene, perché ha preso quelle parole come un invito a mettersi comodo…

… per sistemarsi sul portatile di Celebioglu!

L’intera scena è stata pubblicata su Twitter…

..e su Youtube: buon divertimento!

 

Quindi, un gatto ha fatto irruzione durante una diretta in Turchia… ma la notizia non termina qui. Grazie a questo atto ardito e un po’ sfacciato, ora questo micio ha una casa tutta sua e un nome: Husnu.

La DRT lo ha battezzato, mentre un membro dello staff lo ha portato a casa con sé.

Non è del resto una novità che la Turchia sia un paese estremamente sensibile al fascino dei gatti, tanto che Istanbul è nota come “paradiso felino”.