Valeria Marini e i suoi gatti: Sexy, Stella e SexyStar

Di celebrità innamorate dei gatti è piena non solo l’Italia, ma anche tutto il mondo. Numerosissimi sono i cantanti gattofiligruppi metal compresi, per non parlare poi dello speciale legame tra letteratura e felini. Nessuno si stupirà, quindi, se al già nutrito gruppo di gattofili famosi si aggiungono oggi… Valeria Marini e i suoi gatti, Sexy, Stella e SexyStar.

ValeriaMariniGatti

Valeria Marini e la sua SexyStar. Fonte: http://www.gossipblog.it/

Si tratta forse di un lato non eccessivamente conosciuto della showgirl italiana, ma resta di fatto che Valeria Marini i gatti li ama alla follia. Sono una compagnia costante della sua esistenza fin da quando era bambina, tanto che da piccola portava a casa tutti quelli che trovavo in giro e ambiva a diventare una veterinaria.

banner

Oggi, condivide la sua vita con tre gatti, tutti e tre Persiani Cincillà: Sexy, Stella e la loro figlia, SexyStar. Sexy, il maschio, è stato un regalo di Antonella Clerici, mentre Stella si è unita alla banda per fare compagnia a Sexy. 

E proprio SexyStar le ha rubato il cuore, con quella sua abitudine di salirle sulle spalle e sistemarsi in stile “collo di pelliccia”. Non solo, la piccola Cincillà la aiuta a scegliere cosa indossare, sistemandosi su questo o quel capo di abbigliamento. Dorme sempre con la showgirl, sistemandolesi addosso, e assaggia spesso un poco della sua colazione, consistente di yogurt bianco, integratore dietetico alla vaniglia e talvolta cornetto integrale.

Ma escluse questi piccoli “peccati di gola”, Sexy, Stella e SexyStar sono nutriti in maniera decisamente curata. Mangiano croccantini e umido, come consiglia la fidata veterinaria, e la loro umana non risparmia nelle spese: offre loro il meglio del meglio non solo in ambito di alimentazione, ma anche in ambito di cure mediche, toelettatura e in generale tutto ciò che serve per farli stare bene.

Queste dichiarazioni della Marini chiariscono molto bene quanto ami i suoi figli pelosi:

“Non sono pupazzi, sono creature importanti nella mia vita”.

“Fino a quando non si è amato un animale, una parte dell’anima sarà sempre senza luce”.

Può tuttavia far pensare la decisione della showgirl di non far sterilizzare i suoi gatti, nonché la scelta di comprare Stella in un allevamento invece di donare felicità a un randagio. Decisioni discutibili, che però non intaccano certo l’amore verso i tre Persiani. Valeria Marini e i suoi gatti sono una vera famiglia.